Simpatico gioco sparatutto, azione e platform
Questo gioco di SayGames unisce elementi dei giochi di azione, platform e sparatutto, presentando un risultato finale simpatico e molto divertente, ideale per passare il tempo mentre sei sulla metro. Ma come funziona?
Hai ciò che serve per distruggere il mondo nascosto della mafia?
Spara a tutto quello che si muove
In fin dei conti, Johnny Trigger è un gioco molto semplice fatto con una grafica molto rudimentale, seppur ben riuscita. Il nostro compito sarà eliminare tutti i gangster e scagnozzi che troviamo. Per riuscire nell'impresa, tutto ciò che dovremo fare sarà sparare.
Il personaggio correrà automaticamente sullo schermo e, ogni volta che troveremo un nemico, il tempo rallenterà e l'azione si svilupperà in slow motion, mentre il nostro personaggio si metterà a fare capriole come se fosse un membro del Cirque du Soleil.
Man mano che gira, il laser della sua pistola punterà un nemico. Spara a tutti loro nel momento giusto per avanzare nel gioco. Avrai solo un'opportunità; se lasci vivo uno dei personaggi, che non sono Stormtroopers, ti spareranno e dovrai iniziare da capo. Man mano che avanziamo, dovremo affrontare sfide sempre più difficili e persino mostri finali.
Meno parole, più pallottole.
Personalizza la tua esperienza
Per arricchire l'avventura, durante il gioco potrai sbloccare indumenti e nuove caratteristiche per il tuo personaggio, armi diverse e più efficaci. Nessuno ha mai detto che la lotta alla mafia non va d'accordo con la moda.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni